Rent the Runaway

Sabato scorso, mentre ero al Dry Bar a fare la mia piega preferita, il Mei Tai, davano Pretty Woman: paradiso! Cosa avrà di così bello Pretty Woman? Me lo chiedeva sempre Marco, che aveva ben altri gusti in materia… ed io  in tutta risposta gli recitavo sempre la parte in cui lui – Richard Gere spettacolo – chiedeva a lei – Julia Roberts – che cosa voleva e lei rispondeva: “I want the fairy tale”: “Voglio la favola”. In fondo un po’ tutte noi sognamo la favola, magari non per forza quella tradizionale, ma la nostra versione di favola.

Così ho rivisto la scena in cui Richard e Julia vanno all’opera e lei indossa un bellissimo vestito rosso, credo fosse Valentino (questo qui per intenderci). E mi si è accesa una lampadina: non vi ho ancora parlato di Rent The Runaway.

Funziona cosi: devi andare ad una festa di compleanno, stupire il tuo lui per una serata speciale, uscire con le amiche nel posto più chic della tua città e ti piacerebbe tanto comprare un favoloso vestito Valentino, Dior, Chanel & Co., ma non hai ancora vinto la lotteria? Nessun problema. C’è Rent the Runaway. Per una frazione del costo reale del vestito scelto, puoi affittare uno o più vestiti per qualche giorno. E potrai anche abbinare i gioielli giusti, la borsa e le scarpe. Io la trovo una cosa fantastica perchè da la possibilità a tutte noi di sentirci principesse per una sera, anzi per tante sere.

Ho provato Rent the Runaway per la prima volta per un Gala al quale ho partecipato due anni fa e devo dire che ho fatto la mia figura, come direbbe la mia mamma. Ho scelto un vestito da sera rosso di Bagley Mischka, sono arrivata in taxi a Cipriani Downtown ed e’ stato davvero bellissimo.

Da qualche mese c’è anche il pacchetto unlimited, per $139 al mese si ha accesso illimitato al loro guardaroba… non male direi, anzi stavo pensando di provarlo per uno o due mesi per vedere se ha senso questo modello.

A fine ottobre verranno a trovarmi due care amice con le quali ho studiato alle superiori e che mi hanno accompagnato negli anni fino ad oggi, ecco, spero che ci sia l’occasione di usare Rent the Runaway con loro e passare insieme una serata indimenticabile. Pronte Vange e Verde?

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...