Il Dry Bar

Il motto di Dry Bar è: “No cuts, no color, just blow-dry.”, cioè: “Niente tagli,niente colore, soltanto messa in piega.”. Il Dry Bar è un format vincente che sta spopolando a New York da qualche anno. Funziona in questo modo: si prende appuntamento ( volendo anche online, è facilissimo), si va nella location scelta (ce ne sono 13 a Manhattan) e si sceglie che tipo di messa in piega richiedere dal menù. Si, perché esiste pure il menù!

Dry Bar Menu

Quando si arriva al negozio l’esperienza è fantastica. L’ambiente è curato e super chic. Ci si siede tutte intorno al bancone, proprio come in un bar. L’atmosfera è bellissima: ci si sente tra amiche in attesa di un drink. Al Dry Bar si possono infatti anche organizzare party ed addii al nubilato e devo dire che è il posto ideale per un party tra amiche.

Trovare una parrucchiera di fiducia a New York non è semplice, l’offerta è vastissima e capirsi non è proprio un gioco da ragazzi. Si va dai costosissimi parrucchieri di Madison Avenue o del Greenwich/West Village alle catene con un costo più ridotto, come Jean Luis David. Molte mie amiche italiane aspettano di tornare nel Bel Paese per le vacanze e prenotano per tempo il loro parrucchiere di fiducia. Io ho impiegato 5 anni per trovare la mia parrucchiera di riferimento ed ora le sono fedelissima. Si chiama Maria ed è di origine italiana (abruzzese), per cui ci intendiamo proprio bene. Magari ve la farò conoscere nelle prossime settimane, che dite?

Ecco, il Dry Bar sotto questo punto di vista è una sicurezza: scegliete ciò che vi piace su un menù ed il risultato è praticamente assicurato. Per il taglio e il colore potremmo parlarne tra qualche settimana… magari proprio con Maria.

Allora, avete dato un’occhiata al menù? Qual è la vostra piega preferita? La mia è il Cosmo-Tai .

 

 

Annunci

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...