Cardiss e l’armadio magico #CiacolandoConAnna

Cardiss e’ la persona più cool del mio ufficio, ai miei occhi. Orgogliosa newyorchese nata ad Albany (n.d.r. la capitale dello stato di New York) e vissuta da sempre a Brooklyn, Cardiss ha –letteralmente– le chiavi di accesso alla stanza più importante dell’azienda: l’armadio.

Si perché dovete sapere che non sono solo gli uffici di Vogue ad avere un armadio pieno di cose bellissime. No no no, ci siamo pure noi, cosi’ come tutte le maggiori aziende di moda a New York. Tutte hanno una stanza,  generalmente poco illuminata, senza finestre e dal soffitto basso, destinata a contenere borse, scarpe, vestiti, cappotti, guanti e tanto, tanto altro. Li dentro vengono catalogati i samples (campionari) e tutto ciò che viene destinato al dipartimento marketing e PR. E allora capite bene perché ho subito legato con la cara Cardiss.

Ma c’e’ di piu’. Io e Cardiss siamo unite dal lavorare con grande dedizione, fino a che si finisce, ben consapevoli che di cose da fare ce ne sarebbero sempre. Volendo non si finisce mai. E cosi’ spesso la sera, prima di uscire dall’ufficio, passo da lei perché so che la troverò li seduta, impegnata a sistemare le ultime scarpe arrivate, o a mettere da parte  i capi per una cliente VIP che parteciperà ad un evento di li a qualche giorno. E cosi’ mi siedo vicino a lei e le faccio sempre le solite domande, e’ un po’ il nostro rito: e’ arrivata la proposal (la proposta di matrimonio)? C’e’ qualche nuovo vestito spettacolare che mi vuoi mostrare? Che concerto hai visto ultimamente? Ecco, queste tre cose riassumono Cardiss: l’attesa della proposta di matrimonio del suo adorato ragazzo, che lei chiama “my babe”, mentre il mondo Valentino le ruota intorno quotidianamente con la sua eleganza e velocità, e poi c’e’ la musica. Cardiss adora la musica, e’ un po’ il sottofondo della sua vita.

Ecco, vi ho raccontato qualcosa di lei. Ora godetevi il video e ditemi se non vorreste uscirci a fare una chiacchierata, con quel suo stile un po’ dark fatto di pelle nera, borchie, calze a rete & co, e quella risata che ti stende.

Enjoy!

 

 

Annunci

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. MaryA ha detto:

    …volevo solo dirti che da quando ti ho scoperta (casualmente), sei diventata il mio appuntamento quotidiano su FB, IG e adesso anche qui in questo tuo elegante salottino. Ammiro la tua forza, il tuo coraggio e il tuo amore per la vita, e nonostante le cicatrici che ti ha lasciato, continui ostinatamente ad amarla. Ti stimo enormemente.Un abbraccio.
    M.A.

    Mi piace

    1. Grazie M.A. per me e’ un grande onore averti tra le mie “fan”. Speriamo di conoscerci presto 😉

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...