Soho House

La Soho House è un club esclusivo con membership annuale da $2,000 all’anno dedicato ai creativi di tutto il mondo. Soho House è stata fondata a Londra nel 1995 e le sue sedi si trovano ora anche a Berlino, Istanbul, West Hollywood, Miami, Chicago, Toronto e non poteva mancare la fantastica New York.

Nella Grande Mela la Soho House si trova nel Meatpacking District, proprio di fronte al Gansevoort Hotel. Per entrarci sono essensenziali due cose: lavorare in campo creativo, ed essere introdotti da due Members… avere gli agganci giusti aiuta sempre nella vita!

Sono stata per la prima volta alla Soho House molti anni fa, credo fosse il 2007, su invito di due amici che ormai hanno lasciato New York. Negli anni ci sono tornata sempre con amici diversi e devo dire che ogni volta è un piacere poterci entrare. All’interno la Soho House mi ricorda molto gli ambienti inglesi, con grandi divani di pelle scura un po’ consumati, libri, lampade da tavolo, sedie di legno, ed un atmosfera molto rilassata. Ci si sente davvero a casa, da subito. Alla Soho House si può leggere un libro, fare networking, mangiare nel loro ristorante italiano, organizzare meeting di lavoro e inoltre fare un salto in piscina nella bella stagione. Si, perchè la Soho House di New York ha anche una piscina ben visibile proprio dal Rooftop Bar del Gansevoort Hotel.

Ci sono vari livelli di Membership, la piu’ alta da accesso a tutte le Soho House nel mondo.  Se avete un/a amico/a che vi ci può portare, direi che è da collocare assolutamente nella lista delle cose da fare a New York. Super top!

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...