Eccola!!!
Ma quanto bella è? Mi devo contenere dato che sono a NYPL ma… spettacolo!
Questa brochure è stata creata in edizione limitata per ringraziare tutte le persone che hanno creduto il questo progetto ed hanno contribuito generosamente alla sua riuscita. Da New York a Milano. Da Boston a Bassano del Grappa. Da Venezia a Napoli… piano piano la #BookInvasion continua!
Si poteva fare anche digital, ma vuoi mettere la versione stampata? Da toccare con mano, da osservare in ogni suo dettaglio. Da sfogliare con cura, quasi da accarezzare.
Ringrazio @Virginia Ginni Cedrini per la grafica, Valeria Frustaci Illustration per la splendida illustrazione di copertina e @Margherita Mirabella per le foto. Squadra che vince non si cambia, come direbbe il Trap.
Infine, grazie a tutti voi per aver contribuito a questo sogno seguendo il blog, comprando il libro e raccontandomi le vostre vite. Tutte diverse. tutte intense. Tutte complesse. E per questo bellissime! Grazie anche per avermi ascoltata e per avermi fatta sentire meno sola in uno dei periodi più bui della mia vita.
Questa brochure rappresenta per me la chiusura di un bellissimo progetto, che continua a vivere grazie a “Remembering Marco” e l’inizio di qualcosa di nuovo, che ancora non so. Perchè ogni fine è davvero un nuovo inizio.
Soprattutto, questa brochure da a me e a tutti voi una consapevolezza: dreams do come true! Mettendoci duro lavoro, dedizione, passione e… la propria faccia!