Elizabeth Arden Red Door Spa

Per la serie #Annaconsiglia, oggi entriamo nel mondo fatato della Spa. Fatato perché adoro qualsiasi cosa che sia in grado di rilassarmi con luci soffuse, musica soft e aroma therapy dai gusti speziati. Pronte?

         3. ELIZABETH ARDEN RED DOOR SPA

 

Elizabeth Arden ha aperto i battenti delle sue prima Spa a New York nel 1910. Il rosso la fa da padrone sia nel logo, che nei negozi, che nei prodotti EA. Il tutto in omaggio all’iconico rossetto simbolo del brand. Come potevo non parlarvene quindi?

Con le sue tre location a New York su 5ta Avenue, Midtown West e Union Square, Elizabeth Arden e tutt’oggi uno dei go-to-places (i posti da non perdere) dei newyorchesi. Del resto la storia di EA e’ la classica storia da American Dream. Nata in Canada nel 1878 da genitori immigrati dal Regno Unito, Elizabeth raggiunge il fratello a New York e inizia la sua carriera come contabile per un’azienda farmaceutica dove evidentemente deve aver trascorso molto tempo anche nei loro laboratori =)

Me l’immagino (e mi ci rivedo) tra fiale e fialette a capire come far partire il suo sogno..

burn-1119244_960_720
Il Mio Incenso preferito? Il Cedar/Cedro di Sacred Elephant

* * *

Ecco le 3 cose da fare assolutamente quando visitate la Red Door Spa di Elizabeth Arden.

#AnnaConsiglia

Visitate la location di Union Square al 200 di Park Avenue South, si sviluppa su due piani e vi darà l’impressione di essere dentro ad una townhouse, le tipiche case a schiera newyorchesi su più piani .

Provate uno dei trattamenti della Spa. Il mio preferito e’ l’Advance Brightening Facial, una pulizia del viso mirata alla brillantezza della pelle. Top top top.

Trovate la vostra tonalità’ di rosso e fatevi un bel regalo: un rossetto rosso Elizabeth Arden. Da indossare subito per aperitivo o cena durante la vostra permanenza a New York.

Qui trovate informazioni sui servizi offerti da Red Door Spa.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...