It’s T-shirt time!!!

Arrivate ieri e… già esaurite! Tutto grazie alle mie adorabili amiche e fan che da tempo erano in lista d’attesa.

Con grande orgoglio ora posso andare in giro per New York e raccontare la bellissima storia d’amore tra Anna e Marco, Anna e New York, Anna e la Vita.

Solo un obiettivo in questo progetto, molto ambizioso e molto umile allo stesso tempo: darvi un infusione di energia, vitalità, speranza,  e forza nell’affrontare ogni giorno. Anche quando le cose si mettono male, molto male, cercate una ragione per andare avanti. La vita e’ bella, bellissima e sta a voi darle il significato più giusto. E cosi’ se posso ispirare anche solo uno o una di voi con la mia storia, per me sara’ un onore. Questo mi motiva, questo mi fa andare avanti.

Non mollate mai gente, lottate per quello in cui credete, tutti i giorni. Farete cose giuste, e farete cose sbagliate. Ma intanto imparerete. Crescerete. E non e’ questo il punto della vita?

F a c c i a  d a  T – s h i r t :

 

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...