Super Bowl

Tutto è pronto qui negli States per il Super Bowl, evento sportivo per eccellenza in tutto il paese. Direi che si può associare ai nostri mondiali o alle olimpiadi, solo che il SB si fa ogni anno. Lo guardano davvero tutti, festeggiando in casa con amici e famiglia e mangiando barbeque o take away di vario genere.
La partita è questa sera alle ore 6.30 pm. (orario di New York), 30 minuti dopo la mezzanotte in Italia. A giocare sono le  Carolina Panthere (le Pantere del Carolina) contro i Denver Broncos (i Bronchi? LOL).
Si dice che il quarterback dei Denver Broncos, Peyton Manning, abbia intenzione di ritirarsi dopo questa  partita… e allora siamo tutti in attesa di un possibile annuncio che ci starebbe proprio bene dopo un eventuale vincita. Tifosi dei zampieri, toccatevi pure!
Se avete sentito parlare del Super Bowl sapete anche quando importanti siano gli ads, le pubblicità durante le pause del gioco. Di solito vengono annunciati qualche giorno prima per creare suspense, e sono generalmente molto creativi e di impatto… vedremo cosa si inventeranno quest’anno e quale sarà la pubblicità più bella. Ovviamente la condividerò con voi… ad ora il top 1 è quello di Heinz con i bassotti vestiti da hot dog che corrono felici nel prato.  Lo potete vedere qui.
Se si vive negli States non si può fare a meno di vedere questo evento, è parte integrante della cultura americana ed è un evento davvero molto sentito. Come lo passerò io? Come da tradizione: a casa di amici chiedendo (come ogni anno) spiegazioni sulle regole del football (che richiederò sicuramente -se rimango qui- l’anno prossimo).
Forza Pantere!!! 🏈
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...