#newyorkperme

Come avrete intuito adoro New York. Vivo qui da quasi 10 anni e se ancora sono qui un motivo ci sarà. Come sapete quest’anno lo sto dedicando, tra le altre cose, a capire cosa fare della mia vita e come indirizzarla. Anche con il vostro aiuto. Non so cosa voglia dire lavorare in Italia, sono arrivata qui a New York molto giovane ed ho sempre lavorato qui. Sarà possibile riadattarmi allo stile di vita italiano? Cosa vuol dire lavorare in Italia in questi anni? Faccio meglio a rimanere qui e continuare con il mio percorso?

Tornare per me vorrebbe dire ricominciare da capo, non sarebbe  un vero e proprio “ritorno”. Sarebbe  un ripartire da zero in un paese dove sono sempre stata solo per le vacanze nella mia vita adulta.

Credo che le risposte arriveranno da sole, ma mi piace l’idea di potermi confrontare con voi e capire come le cose vanno davvero in Italia. Voi come siete messi? Se tutti vogliono andarsene ha davvero senso tornare in Italia in questo momento storico?

Parliamone…

E con uno/a di voi potremmo parlarne anche di persona… sì perche’ grazie ad una collaborazione con La Bottega Dei Viaggi, offriremo la possibilità ad un fan di #ilmioultimoannoanewyork di poter partire per la Grande Mela.

Ecco come funziona:

  • Preparate un video di massimo 60 secondi dove risponderete a vostro modo alla domanda “che cosa significa #newyorkperme?
  • Inviate il vostro video a ilmioultimoannoanewyork@gmail.com
  • Il video verrà caricato sul canale youtube, il blog e la pagina Facebook di #ilmioultimoviaggioanewyork
  • Il video piú bello e creativo riceverà in premio un volo diretto per New York in partenza da Roma/Milano con partenza tra 15 aprile ed il 15 giugno 2016 tramite La Bottega Dei Viaggi – purtroppo a questo stadio di cose riusciamo ad offrire solo un volo. Promettiamo di fare di piu’ se dovessimo vincere la lotteria… =)
  • Dovete essere maggiorenni
  • Le spese di vitto ed alloggio e altre spese connesse al viaggio saranno a carico del vincitore/della vincitrice
  • Verrà premiato il video piu’ bello e creativo (e se ha tanti like, ancora meglio!!!)
  • Potete mandare i vostri video a partire da oggi e fino al 29 febbraio 2016

Pronti? Dai mettetevi al lavoro e fatemi capire che cosa vi affascina di New York. Sia che ci siate stati, sia che l’abbiate vista solo in tv, New York ha la capacità di stregare chi ci é stato e catturare chi sogna di vederla.

Good luck!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...