Della serie: le espressioni che adoro, eccone un’altra che trovo molto interessante. Un po’ colorita ma decisamente d’effetto. Sia verbalmente che visivamente.
When Sh*t Hit The Fan illustra una situazione di non ritorno dove il controllo si e’ totalmente perso. Fermiamoci un attimo ad immaginare la cosa. Appunto: un disastro. Qui sotto trovate la definizione di Urban Dictionary, che trovo particolarmente azzeccata. Traducetela voi, please =) Vi farete sicuramente una risata con l’hydro-electric powered oscillating air current distribution device“…
Ecco, la vita a volte ci mette davanti queste situazioni da super eroi dove bisogna tirare fuori un po’ tutto quello che abbiamo dentro. Puo’ essere il lavoro, che non va. Le relazioni, che non ingranano. La nostra casa. La città’ dove viviamo. Ma come sempre conta come si reagisce ai problemi, perché ragazzi tutti abbiamo le nostre difficoltà quotidiane. Non siamo mai soli in questo. Come diceva un caro amico e compagno di studi alle superiori: “Anna, anche Pamela (Anderson, n.d.r.) fa la cacca come tutti noi, sai?”
Giusto per restare in tema.
Quindi quando nella vostra vita Sh*tHitTheFan, respirate profondamente e pensate a questa immagine. Vi farete una risata e andrete avanti, con la giusta leggerezza.