Summer Fridays

Benedetti siano i Summer Fridays!

Durante i venerdì estivi, dal 4 di luglio – Giorno dell’Indipendenza– fino al Labor Day (primo lunedì di settembre),  in molte compagnie americane si lavora mezza giornata, o ad orario ridotto. L’obiettivo? Poter sfruttare il week-end appieno.

Spesso c’è così tanto da fare che non si riesce a sfruttare davvero questo lusso. Gli anni scorsi onestamente ho sempre lavorato tantissimo, anche di sabato e di domenica, figuriamoci se avrei pensato di poter lavorare mezza giornata di venerdì…

Quest’anno invece sono già riuscita  a farne un paio (e mi sembra un sogno!).

Oggi ad esempio lavoreremo fino alle 2 e poi via, verso nuove avventure. Ho qualche commissione da fare, proprio in previsione della mia partenza… e poi questa sera una cena a tema con amici nel loro bellissimo appartamento con vista su Central Park.

Oggi il clima è spettacolare.  23 gradi e tanto sole. Indosso una t-shirt bianca ed una gonna lunga a fiori. Mi sento molto Carrie oggi, ve lo dico. Ah, ovviamente porto le sneakers. Smalto rosso e la mia mini borsettina fucsia. E’ proprio vero che quando il cuore è sereno, si sentono gli alberi cantare.

A più tardi amici. Buon fine settimana.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...