Joe Black

Esiste il colpo di fulmine.

cit Joe Black

 

Ci sono due grandi scuole. Quelli che ci credono e quelli che è impossibile. Non succede.

A me è successo perciò sono una believer (anche un po’ belieber grazie a  Virgy). Quando ho conosciuto Marco ci ho messo un secondo ad innamorarmi di lui, con quella improbabile polo a righine blu e rosa shocking che su di lui era così elegante. E quel sorriso.

Il fatto è che continuo a crederci. Anzi, lo cerco e lo voglio ancora di più proprio perchè so che esiste. Proprio perchè conosco solo un tipo di Amore: quello bellissimo. Così quando mi capita di spiegare il mio concetto di Amore a chi non mi conosce, mi guardano con fare molto sospetto. Gli uomini poi, loro scappano proprio. Ma io voglio quell’Amore, quello da non capire niente per mesi. Quello che non fa dormire la notte perchè devi pensare a tutte le cose che faresti e farai. Quello che fa scrivere lettere, comprare fiori, organizzare sorprese, imparare ricette tipiche (celebre rimane la Torta di Pasqua fanese, ormai una mia specialità), cambiare idea su concetti che pensavi fossero ormai assodati.

Ecco, io voglio quello perchè non posso concepire nient’altro. E’ lì, e prima o poi lo ritroverò e ci riconosceremo a vicenda.

 

Annunci

Un commento Aggiungi il tuo

  1. wwayne ha detto:

    Di Brad Pitt ho adorato anche quest’altro film: https://wwayne.wordpress.com/2015/07/26/la-ciliegina-sulla-torta/. L’hai visto?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...