Where it all started * Da dove e’ partito tutto

Tutto e’ iniziato da un piccolo paese in provincia di Venezia. Poi e’ arrivata l’occasione giusta, l’occasione della vita: andare a vivere a New York. Sono passati 11 anni e sono ancora qui, prontissima per nuove avventure.

E allora, should I stay or should I go?

Intanto ecco il trailer del mio canale YouTube. Spero che vi piaccia, ci ho messo tutto il mio cuore.

Ciao!

***

It all started in a small town near Venice, Italy. Then the right opportunity came, the opportunity of a lifetime: moving to New York. 11 years ago have gone by and I am still here, ready for new adventures.

So: should I stay or should I go?

In the meantime, take a look at my YouTube channel’s trailer. I hope you will enjoy it, I put all my heart in it.

Ciao!

Pubblicità

Un commento Aggiungi il tuo

  1. MaryA ha detto:

    …non vorrei scriverti le solite parole di circostanza, vorrei solo trasmetterti la mia più sincera ammirazione per tutto quello che fai e qualunque decisione tu prenda….e dirti semplicemente che tu per me hai già vinto! Spero che la tua vita sia felice. A NY oppure in qualunque altro posto tu elegga come “casa”. Ti bacio.
    M.A.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...