E’ tornata

E’ tornata! E’ finalmente tornata ed io ho potuta riabbracciarla. Lei è Virginia ed è una di quelle persone che ti cambiano la vita. E’ tante cose la mia Virgy: la mia prima roommate, la creativa dietro il logo di #ilmioultimoannoanewyork, un’amica e una persona speciale… ma in particolare è quella pazza che mi ha fatto (ri)scoprire le passeggiate con le All Stars, il godersi la vita con serietà ma anche con gioco, i giri in elicottero e le serate giovani a ridere a crepapelle prima di andare a letto.

Con Virgy sono ritornati i fiori ed i colori sgargianti nel mio armadio, che erano scomparsi dopo Marco. Con lei sono tornata a mangiare per piacere. Ho persino cucinato. Con lei è tornata la leggerezza, la spensieratezza. Mi ha fatto rivivere.

Per i miei 10 anni a New York, a breve resoconto nel blog, mi ha fatto una sorpresa ed è tornata a trovarmi. Mi è arrivata una sua foto con il taxi giallo e sapevo che era tornata qui da me. Dopo essersi sistemata, mi ha aspettato a Bryant Park con un mazzo di rose color crema ed un bigliettino dolcissimo. Ed io sono corsa da lei e l’ho abbracciata con tutto l’affetto di un’amica, e di una sorella. E poi siamo partite e non ci siamo più fermate… come ai vecchi tempi. Sto cercando di convincerla a venire qui a New York. So già che non ci riuscirò mai ma mica posso lasciare la cosa intentata, no?

Voi cosa ne dite?

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...